....

....

giovedì 23 aprile 2009

Ciao a tutte!

Care amiche, oggi ho tribolato moltissimo con il blog. Mi ha rifiutato di pubblicare.... ho perso quello che avevo scritto...
Ricomincio: Volevo dire che sono d'accordo con voi sulla diagnosi dello stato d'animo di Ivana. Spero riesca a prendere "in mano" il governo dei suoi sentimenti per poter migliorare il suo stato fisico che veramente mi preoccupa un po.

A Silvia voglio dire che qui il mare non è freddo perchè c'è un sole che spacca le... pietre. Figuratevi che ho visto diverse donne abitanti di Playa che vanno in giro con l'ombrellino per proteggersi dal sole.

Ieri sono stata ad una festa in un grandissimo albergo, il MAYAKOBA Golf and Resorts. Non potete immaginare l'estensione delle istallazioni, per primo il campo di golf, poi dei canali tipo fiumiciattoli che abbiamo percorso con una barca e con una guida che ci spiegava molte cose. Poi abbiamo assistito a uno spettacolo bellissimo, per completare una cerimonia alla quale eravamo stati invitati. Vi mando alcune foto.

Una curiosita che voglio raccontarvi, qui rispettano gli alberi al punto che se si trovano sul tracciato di una strada lo lasciano nel bel mezzo!!!! Aggiungo foto.

Siccome ho perso moltissimo riscrivendo questo ppost che ho perso tre volte, mi fermo qui.
Vi mando un bacione a tutte, Anche Camillo ve ne manda a tutte voi.
Lucia


Con Messenger podés ver si llegaron correos nuevos ¡Conocé todo lo nuevo del Messenger 2009!

Nessun commento: