....

....

lunedì 27 aprile 2009

IN GENERALE

Carissimi tutti,
 
Anche io stò pensando a quando tornerà Lucia,non che io voglia tirare dal suo paradiso, ma mica poi può abituarsi tanto alle belle spiagge no? Scetate Lucia, è finita la pacchia, qui già si prepara un altro viaggio, sarebbe S~çao Paulo, Rio de Janiero, Buzios, in quest'ordien, o,secondo me, il contrario. Ma siccome a me nessuno sente...bè comunque sì vedrai che bellezze...
 
Maria Rosa hai ragione, si somiglia con tuo figlio. Ma non mi sono sbagliata tanto, ha preso dalla tua famiglia...Sono con te che se questo viaggio si facesse, sarebbe una meraviglia. Speriamo.
Anche io credo che sia ora di Lucia ritornare, alla fine quante vacanze vuol fare all'anno?
 
Gaetana, cara mia, è come dici tu, in riassunto, quando ancora qui il giorno 26 ancora è qui, da te stai già al giorno 27, capirai,se diventi matta, anche noi con te.
L'Argentina ora ha lo stesso orario nostro a São paulo, quindi nessun problema.
 
Un abbraccio circolare ed ho fatto due guai nel blog di Francesca, uno con Maria degli USA ed uno con Danila di Jackonville. Vi pareva che non ne combinavo una? Solo perché le parole che uso a volta sono sbagliate o troppo forti, o troppo deboli, e poi non sò scherzare chiaramente per iscritto.
 
Anna

Nessun commento: