....

....

venerdì 24 aprile 2009

IVANA

Stò da mezz'ora su google, verdure tutte, con disegni non ci sono, meno ancora in italiano...
Ma tu dove hai trovato quelle che hai messo sul blog. Mò mi sono interstardita.
Dunque, ho messo bietola, è giardinaggio...bè ma comunque appare una bietola, ma è diversa da tutte le tue e poi come faccio a ricordarmi il nome di tutte quelle che hai messo tu? MÓ aggia rifà tutto, aggia scrivere i nomi separati, poi mettere i numeri man mano che li cerco, uno per uno. Ma poi altro che dieci, dieci e lode, chi sà quanto tempo ci metto. E la mia amica che sà di cucina torna sabato prossimo, stà da una settimana a Belém, alle altre se lo domando ridono.
Mò vedrai, ma è una per volta.......e poi vedere le foto e ricordarsi. Ma Ivana, io come faccio? Quella rossa ed i cavoli, i due anocra ancora, ma le altre sono così somiglianti....
Intanto se mi stanco devo rimanere col sei.
Un abbraccione
Anna

Nessun commento: