....

....

mercoledì 22 aprile 2009

PER IVANA DA UNA DELLE SUE AMICHE

Carissima Ivana, se sapevo delle parolacce io non avrei aperto bocca, ti volevo consolare, ma dopo l'irodicologa o non sò come si dice, mò dovrei tornare al blog, io solo mi consolo che se avessi bisogno di altri sfoghi, avevi l'occasione.
Sinceramente, sò che lasciare di fumare totalmente, ed anche bruscamente, porta delle consequenze, variatissime, ma certo non sarò io ad invitarti a ricominciare, senò poi di chi dovrei avere invidia?
Ma non ho mai sentito parlare di tante manifestazione. Ma la nicotina, è una droga che vizia, lo sappiamo. Qui ora c'è una legge che non si può fumare in nessun posto, neanche nei luoghi comuni dei condomini, neanche aperti, solo in casa ed in strada. Se piglia...Io ho diminuito moltissimo le sigarette, ancora non ho finito il tuo libro, ma ho un poco di paura di tagliare completamente perchè non vorrei aggravare, ti pensi se debbo andare da due psichiatra invece di uno?
Comunque io, oltre le medicine ortodosse, stò prendendo, con autorizzazione, calmanti e sonniferi omeopatici, allo stesso tempo. Uno si chiama Kawa Kawa, un nome strambo no?Male non fanno e possono fare molto bene. Scherzavo sai, ma tutte le cure sono individuali, può darsi che sia scapigliata ma scienzata appassionata e che l'azzecca. Ti ricordi Einstein??????
Un bacione, senò vai da Gaetana...è in Australia, sarà però più caro, questo è il problema con Aitana.
Anna

Nessun commento: