....

....

mercoledì 22 aprile 2009

un poco di elocubrazioni mentali

Hó letto l e-mail che Anna ha mandato a Ivana stamattina.Dunque,il mio consiglio,non ti fidare,non quanto al posto perche ovvio che lo farebbe di cuore,é tutto vero quello che dice e ha pure una stanzetta di rifugio,ma il resto sono chiacchiere.....che tu puoi fare ció che vuoi....sic...dovrai cucinare,come lei stessa dice,per tutte e due in realtá,perche lei sá che non avresti il coraggio di lasciarla a vederti mangiare..quanto alle spese io quando vivevo da mia madre e mi chiedeva di comprare la scarola,io andavo al super-mercato e dovevo sempre fare la faccia da cretina e  dire a uno dei funzionari della verdura,come chi niente vuole"non vedo la scarola...." e potete immaginarvi che la scarola stava SEMPRE sotto il mio naso,quindi dovevo oltre tutto cambiare super-mercato perche mi vergognavo.....li ho fatto tutti in quell epoca attorno a casa di mia madre,e non c  era come,la guardavo bene e dicevo la prossima l azzecco....e poi mi veniva il dubbio....e se fossero spinaci?e cosí tutta la vita,quindi ci si puo pure informare...farsi aiutare....sono tutte chiacchiere.sic....quanto alla mia compagnia chiaro che l avrai,dico se vieni,ma non devi preoccuparti che non aho nessuna depressione,nel senso che non ho nessun sintoma,ho si,problemi da affrontare perche devo cambiare totalmente il tipo di vita che ho fatto da ormai 40 anni o poco meno,e questo mi impaurisce,poi mi devo organizzare per farlo al meglio e non so da dove cominciare,perche constato che non aé facile.Io credo in realtá che ho detto depressione,ma non é,é che questa parola,come pure stress si sta usando a destra e a manca,...io non so cosa sia in realtá,perche avere problemi pure grossi,in se non é depressione che io sappia,avere problemi di affrontarli pure non lo é,chi non ha difficoltá?avere tristezze ,se non per una cosa  é per un altra,e lo vediamo nel blog stesso,chi non l ha`,la vita agitata é un fatto nelle grandi cittá,ma mi parlavano di stress pure in posti dove le attivitá sono limitate,stress del tedio,Oggi i bambini sono stressati,,insomma stavo pensando tra me e me,non troverai mica una persona depressiva,e le mie preoccupazzioni ,che solo io posso risolvere me le tengo per me.Poi un altra riflessione che facevo,ma devo mandare questo...comincia a singhiozzare
 
 
 
 
a depressiva e le preoccupazioni,se non mi si puo aiutare me le tengo sempre per me.Anzi io  stamattina da Pronto Francesca vedevo che tutti dicono Claudia-jax e Danila Jax,molto somiglianti ,quasi sorelle.ma non lo sono,e per questo sono molto amiche.Perche questa é una cosa che pensavo stamattina,un amica che é al nord mi ha telefonato,stá 20 giorni f
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: