....

....

martedì 28 aprile 2009

Una mattina per me.

Oggi sto peggio che Ivana, mi so alzata due ore dopo dil solito, o fato colazione e gia o mezo il pollo co patate al forno.
O fatto una matina di relax, o letto quello che aveti scrito, e sono andata a vedere su PF che ai convinato Anna.
Io soltanto scrivo in PF di quello che si parla in la puntata, UNA SOLA VOLTA, dopo quello che mi e suceso il anno pasato, non casco pui. Ce sono persone buonissimi, e ce sono persone che soltanto stano atente a picole cose per fare tutto un argomento, non so si e per farsi vedere, che inteligente sono, o perche stano tropo tempo sin far niente e trovano qualche cosa per inisiare polemiche o a volte per difendere a Francesca, che bene si sa difendere.
Pero tu Anna, pensa che quello che ti dico e per bene, sai che ti voglio bene, non ti ofendere, scrivi e ti imbrogli co tui scriti, a me no mi piace che gente che non conosco ti agredeno, sento che mi agredeno a me.
Tu poi scrivere tutto quello che vuoi cua, come in questo caso sto facendo io. Primo o pensato di scrivere a te in privato, pero poi o detto di no, perche cua siamo veramente fra amiche, te o detto questo co tutto il mio afetto.
O tentato di chiamare a Lucia a suo telefonino, pero la mia chiamata e andata in dietro, non so riucita.
O chiamato alla agenzia a domandare quando era fisato il suo ritorno, Lucia ritorna il 7/5, ancora mancano 10 giorni.
Speriamo che tutto sta bene, e arrivano le sue notizie.
O letto puro il motivo perche tu Gaetana ai laciato chello che facevi, quando gia non ai pui il piacere di farlo e buonissimo laciarlo, poi securamente dopo tanti anni, ce sono celosie, etc, etc.... pero si ai deciso di andare alla univercita questo ti rinovara, troverai nuova gente e sempre e buono avere nuovi proggetti.
O scrito asai, scusateme.
Maria Rosa
 



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: