....

....

venerdì 24 aprile 2009

IVANA LA SMEMORATA

Vedi, quando dai i voti agli allievi devi riconoscere lo sforzo di ognuno, non è così, una misura per tutti.
Ma questo non te l'hanno spiegato? Che ogni persona è una persona con valori e ritmi diversi?
Sei stata ingiusta, per la faticaccia che ho fatto mi meritavo di azzeccarli tutti, ma sono rimasta sul sei, però non c'è male per chi doveva, senza memoria, memorizzare la foto per poi aggiudicarla alla tua.
Te l'ho detto che stò sempre sulla sufficienza?
 
Non sai come sono contenta che il tuo medico curante, che è poi quello che ti conosce bene, ha detto che stavi meglio di prima, ed è logico, senza le sigarette. Ti ha dato qualcosa per calmare, anche omeopatia? Perchè se tiri la tensione ed un poco di pigrizia che il nuovo tempo lascia a tutti noi, starai molto meglio.
Comunque ora devi essere contenta e stare contenti tutti noi con la novità.Meno male.
Mò vediamo se Silvia ti risponde su Buzios, hai tanta paura di me? Guarda che sembro pericolosa come sembro onesta, in verità non corri pericoli....
 
Povera Gaetana, figurati quello che ha passato dovendo rivedere tutta la vita per poi alla fine...arrivare al presente, io l'avrei strozzato il/la psicanalista. Loro servono per chi non ha la minima idea di cosa possa essere, ma dal momento che uno lo sà, che paga per farselo dire? Bè Gaetana, la mia psichiatra almeno non mi ha fatto nessuna analisi, anzi dice che non ne ho bisogno, ma mi fà impazzire con queste medicine, tanto che oggi non ho manco telefonato, lo farò lunedi. Intanto vedo cosa succede in questi tre giorni di riposo.
 
Ah, Ivana, i broccoli li ho indovinato? No perchè sono verdi scuro, un poco a forma di fiori, sai perchè almeno quelli li ho mangiati proprio poco fà. Io mò a rivedere i numeri e i nomi impazzisco, senò guarderò domani, per oggi basta di verdure, e vendigliele tu le verdure che sei capace, io non sò neanche comprarle, figurati venderle, solo se le piglia lei e dice questa, ed io dico il prezzo. Vendita muta...
Un abbraccio
Anna

Nessun commento: