Carissime amiche,
stasera sono qui con voi perche giustamente voglio tranquillizzarvi e chiedervi di perdonarmi se non ho dato notizie prima. Io e Camillo stiamo bene e vi ringrazio della vostra preoccupazione. Anche Letizia mi ha subito scritto per sapere notizie di questa epidemia dell'influenza porcina quando io ancora non ne ero al corrente.
Alla mia cara Anna ringrazio della sua premura per la telefonata che ha fatto e che dice di aver trovato la segreteria piena di messaggi. Ringrazio anche Silvia e Ivana, Maria Rosa, e tutte che si sono preoccupate per me. Mi dispiace avervi fatto stare in pensiero.
Oggi qui a Playa hanno chiuso le scuole, ma per pura precauzione. A Cancun sono finite le medicine antivirus e anche le mascherine, ma il problema vero è a Citta del Messico, e se il virus porcino non bastasse, ieri ha subito anche un scossa di terremoto.
Comunque da queste parti tutto è in ordine, la vita continua come se nulla fosse.
Domani vi prometto di scrivervi piu a lungo e di aggiungere le foto che ne ho tante e bellissime e vorrei farvele vedere tutte (o quasi, per non abusare della vostra pazienza).
Vi abbraccio forte e affettuosamente a tutte, una per una.
Un bacione
Lucia
Hay un nuevo Messenger que tenés que conocer... ¡Mirá las novedades!
Nessun commento:
Posta un commento