....

....

martedì 25 agosto 2009

IL GUFO...

ti saluta Anna. BENTORNATA, anzi complimenti al dottore in cibernetica che ha ristabilito i battiti del tuo pc...piccolo cuore con cui cominuchi con i tuoi grandi amici del terrazzo. Attenta Anna, domenica prossima qui si festeggierà di nuovo Sant'anna! La festeggia la comunità di Ielsi (Campobasso) e ti spiegherò in settimana di che si tratta. Avrò modo di parlare di un'altra trovata dei francofoni del Quebec!
 
E giacché mi trovo con te, saluto pure tua sorella. L'uomo propone e Dio dispone, dice il proverbio cara Silvia. Non abbatterti perché anche se non hai potuto realizzare i tuoi sogni linguistici, ne hai soddisfatti ben altri di desideri...soprattutto quello dei viaggi, beata te!
 
Maria Vittoria, bentornata anche a te dal vecchio porto di Montreal. Ma si può sapere che cosa hai mai combinato di tanto grave per essere stata convocata alla CORTE D'APPELLO DEL QUEBEC?????
 
Lucia, come sono belle le tre...stecchine...brindisine!!! Scommetto che una di quelle è Ivana che si è ridotta così a causa dei lavori di trasloco. Ciao Ivana, scherzi a parte, ci manchi!
 
Uhè don Nicò, lo so eppiriché non mi rispondi ancora. Forse perché dici...te voglio bene assai, ma tu nun pienz'a me...te voglio bene assai, ma tu nun pienz'a me...te voglio bene assai, ma tu nun pienz'a me...si è incagliato il disco pure a me, hai visto che mi hai contagiato?
 A proposito, se mi rispondi, quando mi rispondi fammi sapere pure cosa sta
succedendo nella "Grotta azzurra": uno dei nostri fiori all'occhiello a livello internazionale!
Caro Straff, se dico MS tu a cosa pensi? No, non sono le sigarette (io non fumo + da un pezzo). La M sta per i due Mister canadesi del blog e la S sta per i due Signori italiani dello stesso! E...ppsf... che significa? È la sigla "terrazzana" del sesso forte (si fa per dire) del terrazzo: Paolo, Peppiniello, Straff e Frank!!!
 
Dulcis in fundo, a tutte quelle di cui avevo la e-mail ho appena mandato un filmato con, in sottofondo, "La violetera". Mi auguro che lo abbiate ricevuto tutte.
 
E come sempre, notte serena o splendido giorno a tutte-i dal vostro Giuseppe


Yahoo! Canada Toolbar : Search from anywhere on the web and bookmark your favourite sites. Download it now!

Nessun commento: