....

....

lunedì 24 agosto 2009

FATE LARGO! ARRIVA...

IL COMMENTATORE...delle foto di Lucia. Sono giunte subito dopo il mio ultimo intervento. Le ho guardate e devo dire che sono tutte belle e interessanti. Cara Lucia tu diventerai santa... così vicina a tutte quelle chiese! Comunque ce n'è una, quella del vicere, che mi ha fatto ricordare il mio albero genealogico: nello stemma del mio casato figura un leone! E quello lì, il tanghero, ma che balla solo? Non vedo la partner! E ce n'è un'altra che mi ha fatto pensare e ripensare: quella del bar. Sopra c'è scritto: "Un bar famoso, il britannico", e sul bar c'è scritto: "Brasil" (avete fatto un omaggio a Silvia e ad Anna?)...e tutto questo in Argentina!!!!! Seriamente parlando, grazie per le tue considerazioni sulla mia presenza in terrazzo; cerco di adattarmi all'umorismo che regna in esso anche per merito di tutti indistintamente.
 
Grazie a te Maria Rosa C. e anche a te Titty per i vostri bei pensieri nei miei riguardi. Mi auguro Titty che la lacrimuccia per la partenza di tua nipote ti si asciughi al più presto!
 
Gaetana, pure tu "metti in croce" le parole? Sapesse quante ne ho messe io! Quando ci riesco (perché è difficiletto) preparo dei cruciverba per i miei alunni (naturalmente fatti su misura). Se ti fa male il polso cerca di farli solo con la mano: per tenere la matita ti servono solo le dita, o  mi sbaglio? Scusami, ma vedo che vi fa piacere se scherzo e allora ridiamo (in italiano non in inglese).
 
E allora ho attraversato Argentina, (ho toccato pure il Brasile), Australia, Stati Uniti...tornando in Canada saluto pure Maria Vittoria. Non sapevo che la tua barzelletta "scollata" (la mia signora se andò scollata in piazza...mica in chiesa) avese già avuto l'imprimatur della chiesa. Se ti hanno dato la benedizione i preti...pace e bene fratelli e così sia! Un saluto sincero anche a te e famiglia (di nuovo ognuno a casa propria immagino).
 
Notte serena o giorno splendente a tutte-i da Giuseppe...il (come si dice uno che fa ridere: RIDOLINO?) Ciaooooo! 


Looking for the perfect gift? Give the gift of Flickr!

Nessun commento: