....

....

lunedì 22 febbraio 2010

GAETANA

Cara Gaetana,
Era tempo che lo dovevo fare, non perchè vado in italia per sempre, ti credi sia facile? È perchè era molto tempo che lo volevo fare.
Tempo fà ho fatto le scarpe, non sai quante, poi le borse, poi le camicette,ed adesso gonne e vestiti.
 
Tutto, tutto, assolutamente regalato, già regalato tutto, non vendo niente non ti preoccupare. Ma se non servono a me credi che possano servire a te?Quello che ancora mi andava bene l'ho conservato ed alcune cose si potevano aggiustare.
Ma era tempo che volevo mettere in ordine e tirare la robba che non uso mai.Comunque io sono ordinata, ma non ossessiva, quando ho messo in ordine, poi non guardo neanche più, non sono maniaca.Ma che ho mania dell'ordine l'ho. Sò a memoria dove stanno le cose se le cerco.
Ma persino la donna se le sposta, io appena entro le rimetto al loro posto, ho sempre avuto occhio buono, anzi ho visto che un quadro in salotto è storto, lo debbo raddrizzare...
 
Quindi non ti preoccupare, la carità e non solo questa la faccio da sempre. Wladimir una volta cadde in una trappola anche aiutando un associazione che non esisteva...e poi lui persino si tirava la robba in strada, io non sono tanto generosa come lui.
La mia donna ha un sacco di sorelle e nipoti e fà parte di una chiesa che persino provvede a sedie a rotelle di uno che ne ha bisogno, quidi sono sicura che molte persone profitteranno il vero mare di robba.
 
Un bacione e verrò da te quando mi deciderò a vendere, è il contrario...
Anna


Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: