....

....

mercoledì 10 febbraio 2010

MARIA ROSA C

Carissima Maria Rosa, sono felicissima che tu debba tornare in ospedale solo dopo le vacanze, quindi posso considerare che per ora, tutte noi vetuste signore stiamo fuori dagli ospedali? In riassunto siamo state tutte in ospedale con voi per un mese o più e mò voi, proprio le malate, escludo la Claudia (ho visto che è cambiato il lay-out della tua radio), dico, mò voi, vene andate tutte in vacanze...
E brave...proprio appropriato,ma sono contenta lo stesso, in ospedale ci vado da sola ora.
 
Lucia, STÓ SCHERZANDO, DALL'INIZIO ALLA FINE, STÓ SCHERZANDO, PERCHÉ ORMAI STATE TUTTE BENE, INCLUSO CHE IO SAPPIA, CLAUDIA, CHE HA COMINCIATO IL CICLO.
 
È che mi stavo facendo una cultura medica in Google e mò le lezioni si interrompono, vuol dire che andrò più a fondo con la mia, così faccio la lezione di casa, per quando tornate, tutte pacioccone, ingrassate, innonnizzate dalla cima dei capelli alla radice o vice-versa. Vi aspetto, intanto vedrò se qualcuno mi dà qualche lezione extra...
 
Cara Maria Rosa C. non solo l'incontro mio con lo Straffo darebbe un film, ma anche il disincontro lo darebbe. Noi siamo multiplici.
Se tu ci dici che tipo di film ti piace, comico, tragico, comico-tragico, misterioso, dantesco, tu dillo che noi ti accontentermo con piacere.
Se in un anno e più non abbiamo ancora preparato la sceneggiatura, proprio allora non valiamo niente, il bello è seognuno si èfatta la sua, la mia è già pronta, ma non credo vada incontro a quella dello Straffo, ma verrà un bel film, del tutto o del nulla. Il ciuccio già ce l'ho.E lui almeno il mio film lo farÀ, LO FACCIAMO NOI DUE SULLE MONTAGNE ROCCIOSE.
 
Scusa se ho parlato, ma ti sei dimenticata di dirmi di non dire niente...........
 
Un bacione e buona vacanza
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: