....

....

domenica 14 novembre 2010

ANNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso non vergognarti piú della tua scimmietta che neanche le mettivi il pettine. Scherzzi a parte la tua non era una scimmietta ma un scimmionone e per di piú avveduto. Ti rendi conto che di solito non scrivevo nel corso della domenica, ma oggi sono rimasta a casa -esco soltanto fra un po'- allora ho avuto del tempo per fare alcuni scherzzetti che sembra fanno impazzire a certe donne. Quindi  intanto no sia in tale maniera che devano andare all'asilo tuvo va bene. Bacione, Amparo Margarita

Nessun commento: