....

....

lunedì 15 novembre 2010

Asilo, zoo e altri

Lucia, per favore non togliere la scritta, non hai potuto descrivere meglio questo nostro Terrazo che molte volte non si sa se é un ospedale (per quello del Club delle Ammalate), uno zoo (per quello delle scimmie e scimmiette) o un asilo con delle matte, folle, squilibrate, dementi, sceme, paranoiche o alienate. Ma il bello é che essendo ognuna diversa e con angoli visuali o punti di vista differenti, precisamente, per avere tolleranza verso l'altro e che la nostra amicizia ogni giorno si arricchice di piú e ci possiamo capire senza offendederci per le scemenze che scriviamo alcune molte.  Teresa ha voluto communicarsi col Terrazzo ma non l'ha potuto fare perché ha qualche problemino geriatrico col computer, cioé sembra che é piú vecchio che tutte noi insieme.
 
Gaetana, quanto mi dispiace la malattia della tua amica magari la chemioterapia la faccia stare meglio. Anna, ti presento bandiera bianca: faciamo la pace. Mi dispiace che da adesso in poi non avró piú una  mia migliore nemica (Silvia ti chiedo in prestito il tuo SNIFF, SNIFF) . Sai nei programmi tv su animale mi piace guardare quelli sulle scimmie perché alcune volte sembrano veramente umani. Bacione per tutte, Amparo Margarita

Nessun commento: