Accipicchia! Cos'è questo terrazzo, uno zoo??? E poi, da sceme siamo diventate scimmie? Ahahhaaaa! Il terrazzo si è riempito di scimmie! Ma quante scimmie, portate da Anna, da Amparo, da Gaetana!...
Ok, sto scherzando anche io, facendo il gioco di parole con "sceme" e "scimmie"... Comunque siete state davvero molto divertenti!
Bene, tornando ad essere seria, devo dire che mi ha colpita quello che ha detto Gaetana della sua amica. Spero che la chemio possa aiutarla. Le faccio di vero cuore tanti auguri di guarigione.
Amparo sei un vero crack con il computer, vedo che sai fare molte cose con Photoshop, come ti invidio!
Mio figlio mi ha sempre stimolata ad imparare un po' di questo meraviglioso programma, dicendomi che potrei fare delle cose molto belle visto che ho una buona capacità per il disegno, ma sono stata sempre svogliata... chissà forse un giorno mi decido e mi metto a studiare! :-))))
Gaetana, scusami se mi sono permessa di dirti che la foto con tua sorella non era recente, ma non è stato per pignoleria, ho semplicemente pensato che se lei vive a Genova e tu a Melbourne, e avendoci detto che è parecchio che non vai in Italia,questa foto avesse un po' di tempo, ma puo' anche darsi che tua sorella sia venuta a Melbourne e quindi in questo caso è chiaro che puo' essere stata fatta anche qualche mese fa. Perciò, come non detto! :-)
Dopo che hai fatto la presentazione di tua sorella, però, non abbiamo ricevuto niente da parte sua. Mi sa che è un po' timida, proprio il contrario di te che sei tanto esuberante e chiacchierina! Però in quanto a bellezza, tu non sei da meno, siete proprio due belle donne. Forse avete ereditato da vostra madre!
Anna, sì, la nostra foto è stata scattata proprio davanti al cancello del tuo palazzo.
In quanto al commento che ho aggiunto sulla testata del nostro blog, non l'ho messo con l'intenzione di bacchettare, nè di dare istruzioni... Ho messo quella frase semplicemente perche è la realtà che si riflette perfettamente in tutti i nostri scritti e perciò penso che si applica a pennello. Se non vi piace, la posso pure togliere.
Ora che mi sono affacciata sul terrazzo (ci mancavo da ieri) vi lascio il mio saluto e vi auguro la buona notte.
A Gaetana, auguro una buona giornata.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento