Non ci capisco piu` adesso abbiamo sul terrazzo, generalesse, nemici, caravelle , scimmie , Anna , Margarita, Lucia, non mi ricordo piu` i vostri nomi,
Cosa succede?
povera mE mi fa male la capa, mi avete fatto andare sul pallone, rispondetemi, please, non ignoratemi, anche se non firmo , perche non so sCrivere e metto solo la croce,
Anna non credo che mi hai ascoltato domenica mattina, ma Anna la napoletana di melbourne ti ha mandato un saluto, anzi ha cheisto del -Nicola di napoli.
cosa preferite la croce o il mio nome? bene ecco +++ .GAETANA
Nessun commento:
Posta un commento