| Prima di tutto ho sentito benissimo che la Anna di Melbourne MI ha mandato I saluti, ma come facevo? Solo se telefoanvo, ma logico che li retribuisco affettuosamente. Quanto a Positano, è scomparso totalmente, e quindi io non sò niente, chi sà qualcosa ti può informare , oppure solo lui, se vuole. Quello che MI dispiace molto è che ho capito che hai un amica che Stà molto male, solo non ho capito se fisica o psichicamente, nei due casi è triste. La confusione la Stà facendo Amparo, che si è fissata con Le scimmie ora, ma La foto Della bella scimmietta é una foto che è somigliante a quella che noi abbiamo avuto a Casa per molti anni. Mi ha fatto venire tanta saudade, è come avere una persona, e non è modo di dire. Quanto alla generala, questa è Lucia come la chiamo io per scherzo quando dà Le sue istruzioni, non avevo letto Le istruzioni a capo del blog, Le ha cambiate... Il resto credo non ci sia mistero,ma oggi è domenica, la maggioranza scappa e allora sembra più confuso, ma Amparo è la maggior colpevole. Poi nella RAI solo football, che io non ci capisco niente e non MI piace, solo hanno fatto vedere di bello la Reggia di Caserta che io ho visto in questo ultimo viaggio, che scalinata, IL mio ginocchio arrivato alla fine quasi sveniva, è verament enorme e doppia...ma io non potevo lasciare niente di non visto, potendo. Ma non diventare matta, CIOè, più matta, stai nel sufficiente come tutte noi.... Bacioni Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 14 novembre 2010
GAETANA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento