....

....

domenica 14 novembre 2010

A M P A R O

 
CARA NEMICA, MA SE SAPESSI COME ERA BELLA LA NOSTRA SCIMMIETTA. Era veramente bella, anzi, era maschio. Non era IL più piccolo IL sagui, non ricordo mai IL Nome Della razza è IL subito più Grande. Era simpatico, inteligente e molto affettuoso.
Sai che odiava I vecchi e adorava I bambini. L'unica Volta che mio nonno venne in Brasile, ogni Volta che si avvicinava a lui, grignava, si mettono Le mani incrociate sulla pancia Ed emettono suoni paurosi.
Non sò se ho raccontato una cosa carina sua, si metteva a cavalcioni sul nostro cane, Grande, ben vicino alla bocca del cane e noi gli davamo una carota. Lui la metteva nella bocca del cane e restava a guardarlo inquanto masticava, quando si fermava lui gli offriva un altro boccone e lo osservava e così fino a finire la carota...
Ma credo di averlo raccontato. Poi avevamo una catena enorme Ed andavamo in un parco vicino Casa per farlo divertire e salire sugli alberi, era la Casa del cardinale di Sã Paulo, IL quale si commoveva con una scimmia in città equindi autorizzava la nostra entrata.
Poi con IL freddo che faceva a São Paulo, decidemmo di mandarlo al mare qui vicino a Casa di amici di papà che avevano una gabbia enorme con un altra scimmia uguale, e poi, col tempo, sparirono tutte e due, insieme al terreno enorme, ormai c'è un edificio lì. Ma sono sicura che lo trattavano bene.
Cerco una scimmia uguale sull'internet e te la mando, perché Le foto che ho di lui sono in bianco e Nero e piccole e rovinate ormai, non erano tante.
 
Ma voglio tirare quello brutto che hai messo TU, se trovo IL mio.
 
Bacioni
Anna 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: