Carissime, non sono timida, sono solo una principiante. Ho iniziato da poco a usare questo "micidiale" strumento !
sicuramente non sarò come mia sorella che sono anni che lo usa . Ci metterò tutta la mia buona volontà per poter
scambiare opinioni con voi tutte ,se arriva questa e-mail vi prego fatemi sapere . Un grosso bacio a tutte .
Nessun commento:
Posta un commento