....

....

lunedì 15 novembre 2010

saluti

Carissime, non sono timida, sono solo una principiante.  Ho iniziato da poco a usare questo "micidiale" strumento !
sicuramente non sarò come mia sorella che sono anni che lo usa . Ci metterò tutta la mia buona volontà per poter
scambiare opinioni con voi tutte ,se arriva questa e-mail vi prego fatemi sapere .  Un grosso bacio a tutte .

Nessun commento: