Care amiche,
mi dispiace non essermi più affacciata sul Terrazzo e non aver avuto la possibilità di leggere i vostri interessanti post, ma questo è un periodo molto intenso per la mia famiglia.
Vi chiedo una preghiera speciale: domani, domenica 19, Giuseppe - il bambino che abbiamo in affido - riceverà il Battesimo.
E' stata una decisione un po' rapida perché abbiamo saputo solo qualche settimana fà che dovrà sottoporsi ad un importante intervento chirurgico (il 28 agosto). Ha una dilatazione cistica del coledoco, tra fegato e pancreas, che va asportata e ricostruita per evitare che degeneri e crei complicazioni: l'operazione durerà almeno 5 ore... e visto che non ha ancora ricevuto i sacramenti, abbiamo deciso di battezzarlo prima dell'operazione per affidarlo totalmente al Signore.
Domani pomeriggio, dopo la festa, partiremo per una settimana di riposo in montagna, fino al 26 agosto, insieme ad altre famiglie della Diocesi di Macerata; sarà con noi anche il vescovo: è il quarto anno che viviamo questa bella esperienza, molto arricchente sia a livello umano, con la presenza di tante famiglie amiche, sia spirituale con momenti di riflessione e preghiera... speriamo di tornare carichi e pronti per affrontare il ricovero in ospedale...
Purtroppo neanche per le prossime 2-3 settimane non mi sarà possibile utilizzare il computer...
Tanti saluti e auguri a tutte! Vi mando un forte abbraccio!
con affetto,
Miriam
Nessun commento:
Posta un commento