....

....

lunedì 2 marzo 2009

LUCIA

Cara Lucia, bellissimo il quadro, sembra che tutto si muova, l'acqua, gli uccelli...certo che dipingere deve dare una soddisfazione enorme.
 Poi quando verrai ti faccio vedere alcuni quadri di mio fratello e di mia cognata, non ti preoccupare che non ti farò fare la sfilata, anche perché ne ho pochissimi ed é facile, stanno nella parete della casa mia, quindi nessun supplizio, non ti legherò per troppo tempo. Dai un occhiata, dici che sono bellissimi perchè non potrai dire altro, principalmente di mio fratello, di mia cognata ti permetto qualche osservazione, leggera, perchè uno è il ritratto di mio nipote, insomma, più che altro dovrai stare zitta.Quindi, in silenzio. cinque minuti ed è fatta. Non ti preoccupare.
Poi certo si ripeterà la scena da Silvia, stessa cosa ovviamente, tutto meraviglioso. Tanto poi devi pensare che siete in due quindi poi in albergo dite quello che volete e nessuno vi sente.Per questo é bene avere compagnia, per poter fofocare...oltre al piacere, ovvio.
 
Stò scherzando eh? Per piacere, qui é difficile scrivere perchè uno non può scherzare che non si vede, ma scherzo, potete dire quello che volete, io non ho vanità per il lavoro sudato di altri, neanche che siano fratello e cognata.
 
Quanto al caldo, per ora, da muorire. Figurati che abbiamo, nel corridoio del mio appartamento, credo il posto più fresco che ci sia, 27 gradi, la mia donna ha detto che fuori è da muorire proprio.
Comunque qui il tempo cambia con una facilità enorme, voi ci mandate le ondate di freddo a sorpresa. Comunque io credo che essendo marzo già, almeno un poco più di fresco, ma sempre ancora estate. Credo sia lo stesso che da voi, spero un poco meno caldo. Non credo io possa essere precisa. Ma vediamo più in là nella settimana. Non mi fate dimenticare di farvi vedere il presepe napoletano se non lo conoscete già. Tanto stà vicino al Museo di Arte Sacra...
 
Un bacione a tutti
Anna

Nessun commento: