....

....

mercoledì 1 aprile 2009

dedicato a Silvia

Carissima amica, spero che i miei messaggi ti facciano arrabbiare un pochino, altrimenti che gusto ci sarebbe a sfottere? Vorrei essere chiamata Strafottentrice, Strafottentessa, come caspiterina si dice? Strafottente come Nicola?

Primo punto: tu ti fai operare alla "visicola" solo perche' l'operazione di Anna è riuscita bene ? E ci credo che poi la notte stai male da muorire, soprattutto se non hai ballato bene sul taxi come ha fatto tua sorella.

Secondo punto: ti stupisci che i seguidores siano tre, uno Anna, uno Silvia e l'altro Silvianna? Non sará che Anna, che ti adora, qualche rara volta scrive anche per te affinche´tu non ti stanchi troppo? Te lo chiedo perche' la pseudo-distrazione di Anna è proverbiale, ma non mi ero mai accorta che anche tu fossi pseudo-distratta; hai detto nel tuo ultimo post che volevi rispondere alle questioni sollevate nella "finestra aperta a metá".

Terzo punto: Perché inviti Gaetana a scrivere allo strafottente dicendo "hue'" se tu ti sei giá scordata di lui? Ho notato che non ti ha mai nominata nel suo ultimo post: il ficosecco.

Quarto punto: Il "controllo remoto" non esiste in italiano o al limite potrebbe significare "lento di comprendonio"; se tu ti riferisci a quell'aggeggio che serve per accendere la televisione, devi dire: "telecomando"

Quinto punto: perché la poesia che hai scritto quando avevi 20 anni non la pubblichi in Porta Aperta? E che c'entra il Piaui con tale poesia?

Sesto punto: Ma come ti permetti di dire che noi donne siamo state abbandonate dagli uomini perche' non piacevamo a loro? A chi!!!!!!????

Settimo punto: perche´esordisci dicendo che scriverai due parole solamente e poi ne scrivi 200 ? Nel post "solo rapidamente" hai scritto tanto rapidamente che non hai avuto il tempo di mettere un solo punto in 11 righe (dall'inizio fino a…..per ora) Ma lo sai che il mio cervello non ce la fa a seguirti?

Ottavo punto: non si chiama Jules il commissario Maigret? E come si chiama?

Nono Punto: ma tu quante dita hai? O è la tua tastiera che è un po' storta ? a parte gli errori di digitazione che tutti facciamo, molte parole tue hanno una "a" all'inizio che non ci azzecca proprio!!! E poi, che fine ha fatto l'apostrofo nella tua tastiera? Ho capito, a furia di mangiare baci perugina e leggere la citazione: Il bacio e´l'apostrofo rosa tra le due parole T'amo ti sei mangiata anche gli apostrofi? O hai scritto T'amo tante volte che ora l'apostrofo si è cancellato dal tasto e non ricordi dove era situatio prima?

Decimo punto: Ma Montalbano ti scrive? O ti spia soltanto dalla finestra semichiusa?

Baci a tutti

Ivana

Nessun commento: