....

....

sabato 15 agosto 2009

Carissimi tutti

Grazie per i complimenti che avete fatto alla mia Letizia. Avete visto, vero? che ho un debole per lei, anche se lei si lamenta dicendo che Camillo è il mio preferito e Tiziano è il mio prediletto... e lei... niente... Ma lei  è la stella della mia vita. Adoro il suo musetto da cerbiatta e mi sembra che sia tanto bella fuori quanto lo è dentro, cara Silvia. Lei è stata il mio angelo custode nel 2002 cuando mi fratturai un piede appena arrivata in Italia per visitarla e invece le ho dato quattro mesi di preoccupazioni e dispiaceri fra cui,  9 giorni in ospedale e due mesi di gesso, e tutte le implicanze... (certamente senza volerlo, ma fu un incidente che mi segno molto). Poi è stata ancora il mio angelo nel 2004, cuando di nuovo ho dovuto affrontare un'altra drammatica situazione di salute, andando avanti e indietro dall'Istituto dei Tumori di Milano, ma grazie a Dio e a lei, sono riuscita a superare tutto. Percio mi lega a lei una cosa che non so descrivere, ma dicendo che è un amore grandissimo, dico poco.
 
Cara Gaetana, complimenti per il riconoscimento che hai ricevuto, meritatissimo. Lo credo bene! Sei una donna molto attiva, altruista, generosa, allegra. Hai molte qualità e non mettere in dubbio che sul blog hai trovato amiche sincere, io per lo meno lo sono. Stasera ti ascoltero per un po' perche poi andro a cena fuori. Ma un'oretta ce la faccio e volentieri ti ascoltero.
 
Anna, se tu mi puoi mandare il telefono con il quale ti comunichi con Gaetana, ne sarei felice perche voglio provare a telefonarla. In quanto al nostro contatore di entrate, io a volte lo vedo e altre non lo vedo. Ma oggi sembra funzionare abbastanza. Se non si vede Agerola, è perche magari come zona non è identificabile ai fini dell'internet, ma forse la visita dello Straff la dobbiamo contare fra quelli dove dice Italy....
Ieri, mio figlio è entrato con il suo cellulare e si trovava in una zona diversa da quella della sua residenza e infatti ho visto una entrata da Garden Grove (USA).
 
Caro Nicola, l'altalena della signora Borsa, fa diventare matti perche è molto dispettosa e quando tu credi di averla in pugno, lei sfugge come acqua fra le dita. Prova a giocare golf ! Per lo meno fai dispetto a Chaves.
 
Ciao cara Silvia. La Letizia non tentenna a farci visita, il suo problema è che non ha tempo, ma se si accorge di tutte le cose belle che le avete detto, credo che dovrebbe sentirsi in dovere di dedicarsi, giusto per ringraziare i complimenti... Scherzo!
Se non era per Anna, io neanche me ne accorgevo che aveva mandato due righe quasi anonime. Ora la spronero'  un po', vedere cosa ottengo... :-)
 
Cara Anna, tu non è che non hai memoria e nemmeno sei peggiorata, al contrario di quello che diceva la tua mamma. Io penso che tu sei troppo sognatrice e nella vita pratica, sembreresti un po' imbranata... ma neanche tanto perche sai fare le frittate! Poi non posso credere che non hai capito quella canzone che hai detto... Tu lo dici per farci ridere sicuramente :-)
 
Maria Rosa, sono rimasta di stucco leggendo sul tuo malessere... Meno male che non è stato niente, ma devi riguardarti un po' . Ti dedichi troppo agli altri. Lascia che ognuno si arrangi da solo, se no ti viene lo stress. Ahhhhhhhhhh... queste mamme sempre disponibili! :-) Sono contenta che è stato solo uno spavento.
 
Titty, hai ragione, quel contatore ormai lo sto prendendo con le pinze... ma quando funziona, come mi piace leggere tutti quei posti lontani!!! :-) E mi chiedo chi saranno mai quei visitatori, se sono casuali o entrano sapendo cosa trovano. Grazie per il tuoi complimenti, sei sempre molto gentile con i miei figli, e tu sai Titty, quanto io sia sensibile su questo tasto. :-) Mi piacciono sempre le tue parole.
 
Ivana, Ivanova, Ivan-eva! Mi manchi da mUorire!!! Scrivici almeno un post piccolino, un post-icino (?)
 
Vi abbraccio tutti con tanto affetto
Lucia
 
Scusatemi se  ho scritto tantissimo, ma oggi mi sono presa il pomeriggio libero. Non arrabbiatevi con me se vi ho fatto leggere molto, ma volendo, saltatemi quando vedete una tirata simile. ;-)
 
 
 
 

Nessun commento: