| cLAUDIA, spero che il tuo raffreddore diminuisca, io ormai non riesco a pensarti senza un tè o mate in mano, tali sono le volte che te lo prepari. Dovresti essere propagandista di una fabbrica, non solo lo berresti e gratis, quando poi ti pagherebbero anche. Ma veramente fra te e Maria Rosa potreste in questo momento montare uno spa, così vi riposate e rimettete in salute. Uno scherza, ma anche te Claudia, non ti credere che non sia stress il tuo raffreddore continuo. Come stanno i tuoi genitori? Si stanno abituando al nuovo ambiente o ancora sentono molto mancanza della casa antica? Spero si siano abituati e che voi riusciate a vendere presto la casa, così si chiude questo capitolo ed il raffreddore ti passa e rimane il mate... Un saluto ad Antonio. LUCIA, io dovrei ringraziarti delle tue gentili parole, anche perchè la frittatina la sò fare proprio. Mò sta parola che hai usato, io non la conosco, devo vedere nel dizionario, mi sembra che nelle storie infantili le bestie si imbranavano, ma vedrò , certamente non vorrai dire che ammazzo qualcuno no?Stò scherzando... Mi unisco a te per chiedere a Letizia di raccontarci qualcosa di dove e come vive, ma naturlmente se ne ha voglia, senò è un sacrificio e non un piacere, vero Letizia?Qui scrive chi vuole e cosae come vuole, e ci sopportiamo a vicenda.......... IVANA, anche tu, ma scomparisci? Lo capiamo che stai in una situazione particolare, ma ci manchi, e quindi se puoi...ma anche per te vale lo stesso, se puoi, solo voglio che tu sappia che ci fai mancanza e che ti penso. Un abbraccione a tutti Anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 15 agosto 2009
CLAUDIA E LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento