....

....

domenica 16 agosto 2009

eccomi.........

 
.......a voi per rispondere a MR,mia cara qui' a Boston non ho sottomano il calendario italiano,comunque anch'io mi unisco ai
tuoi auguri per gli eventuali Rocco che leggono.
 
I miei sono usciti e ho preprato una sorpresa a tutti loro ,ho impastato farina e uova e le "pappaddelle "....... sono pronte.!
Domani rientro nel mio nido  e saro' libera di muovermi come voglio e la mia macchina sara' felice di lasciare il parcheggio.
 
Ho trasmesso i vostri auguri ai miei festeggiati che hanno gradito.
 
Per bebe si avvicina il giorno della sua partenza ma ha ancora molti programmi da portare a termine .
 
A tutti i miei saluti e... sto  pensando  quale bugia eclatante  e spassosa mi puo' venire in mente.ciao titty


Hotmail® is up to 70% faster. Now good news travels really fast. Try it now.

Nessun commento: