| ...O QUASI, perché vedo una certa velocità stasera in questo blog. Non faccio in tempo a scrivere che già mi si fa un'altra domanda. E siccome non c'è due senza tre...rieccomi una terza volta a voi. Sono entrato per dare la mia data di nascita a Lucia senza darle il fastidio di andare a rispolverare le mie carte. Dunque sono nato (se mi hanno dato le giuste informazioni...altrimenti chiediamo a Montalbano di andare a verificare) il 15 novembre del 39 (classe di ferr...agosto: auguri a tutti i vacanzieri!). Un'amichevole stretta di mano a tutte-i e ciao per davverissimo adesso!!!!! |
All new Yahoo! Mail - Get a sneak peak at messages with a handy reading pane..
Nessun commento:
Posta un commento