| CarissimA Lucia, E chi si sogna di tenerti a bacchetta. È umanamente impossibile...hai visto che vuoi avere sotto controllo anche il controller che, appunto, ha la funzione di controllare? Se entrano, se entrano sul serio, se scriveranno...chi sà un giorno riesci a mettere le istruzioni anche lì. Io ci credo... Quanto ai sorrisini, certo non convincono molto, ma forse io sono allergica a loro, può darsi che convincano tutti, meno io. Ma comunque se hai riso stamattina, puoi continuare a ridere, te lo meriti. Anche qui è una giornata splendida, con un sole ed un aria calda, ma annunziano il freddo per i prossimi giorni, certo quest'anno è atipico. Mò che facciamo, apriamo la champagne visto che mi hai dato ragione, io manco ci credevo, ho dovuto leggerlo tre volte... Un bacione Anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 17 agosto 2009
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento