....

....

lunedì 17 agosto 2009

LUCIA

CarissimA Lucia,
E chi si sogna di tenerti a bacchetta. È umanamente impossibile...hai visto che vuoi avere sotto controllo anche il controller che, appunto, ha la funzione di controllare? Se entrano, se entrano sul serio, se scriveranno...chi sà un giorno riesci a mettere le istruzioni anche lì. Io ci credo...
 
Quanto ai sorrisini, certo non convincono molto, ma forse io sono allergica a loro, può darsi che convincano tutti, meno io.
Ma comunque se hai riso stamattina, puoi continuare a ridere, te lo meriti.
 
Anche qui è una giornata splendida, con un sole ed un aria calda, ma annunziano il freddo per i prossimi giorni, certo quest'anno è atipico.
 
Mò che facciamo, apriamo la champagne visto che mi hai dato ragione, io manco ci credevo, ho dovuto leggerlo tre volte...
 
Un bacione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: