....

....

domenica 16 agosto 2009

Mamma vedo solo ora la foto, non potevi scegliere una piu' bella? c'ho 'na faccia... per piacere cambiala!
Ho letto distrattamente qualcosa sul verbo "imbranare" e non so bene da dove è nata la cosa. Comunque a me non risulta esistere come tale, cioè come verbo se non l'aggettivo "imbranato" (maldestro). Baci.


Scatta, Scarica, Modifica... Condividi le tue foto con Windows Live!

Nessun commento: