....

....

martedì 4 agosto 2009

Siamo materiale nomouso?

Non me la sentiva di scrivere.
Quando le care amice la domenica sono venute a casa mia in pomeriggio, io quella matina era andata allo funerale di un carissimo amico.
Io lo aveva racontato che tutte le matine caminavo una oreta co 3 signiori.
Uno di questi e chi e scommparso.
Come gia avevamo fatto apuntamento, e per non rovinare co la mia tristezza soltanto lo ho racontato a Luisa che e stata la prima in arrivare.
Pero e una brutta idea che mi gira in testa.
Siamo materiale descartabile?
Me ricordo che quando sono morti mie nonni in casa non si e ascoltato la tv e nemeno la radio credo che per 10 giorni.
Ora, si muore, ti suterrano e la vita continua, come si mai fose suceso niente.
Lo se che direte, e la vita, a laciato di sofrere, e la volunta de Dio.
Pero io penso che siamo diventati machine, sensa sentiminte.
Scusatemi, pero non sempre si puo esere alegra e felice, e soltanto chiacherare.
Ana, voi un tema, cua ce uno.
A ragione Silvia, ogni uno a la sua idea, io non voglio ofendere nesuno e nemeno imponere le mie idee.
Cuando voi scriveti, io vi leggo, mi piaceno le foto, do i auguri, pero non mi piace a fare come era gia ridotto il bloog di Francesca, che soltanto si diceva, che bella, che fantastica, sei la megliore.....
Vi prego scusatime. Fosi stato meglio continuare in silenzio.
Maria Rosa
  
 



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: