....

....

lunedì 3 agosto 2009

UNA COPPIA SPECIALE E DUE SIGNORE STUPENDE

Vorrei terminare questa mia domenica ringraziando Vittoria per le belle parole che ha avuto nei confronti miei e di Lina. E dico subito che pure lei e Giorgio sono una coppia speciale!
Anche le amicizie, come un fuoco, hanno bisogno di una scintilla per accendersi e divampare. Poiché l'amicizia tra la mia famiglia e quella dei Massimo è nata nel blog di Francesca e si è intensificata in quello di Lucia, ecco in che modo ho comunicato ieri sera lo "storico incontro" a queste due stupende signore che ci permettono di stringerci la mano da ogni parte del mondo!
"Francesca e Lucia carissime, in serata di sabato primo agosto io e mia moglie Lina ci siamo incontrati per prendere un caffè insieme a Maria V.. e Giorgio. Poiché Maria ed io ci siamo conosciuti tramite "prontofrancesca" e "portaaperta", ci tengo a ringraziarvi per avermi dato l'opportunità di incontrare delle persone così meravigliose".
Avete visto le foto? Che ne pensate degli "attori"? A proposito, in quel posto lì (proprio di fronte a casa mia) una volta c'era un edificio...mai finito di costruire per bancarotta di alcuni imprenditori. Prima che venisse abbattuto John Travolta vi girò il film "battaglia campale". Per girare il film presero due settimane ed io una sera lo vidi il Travolta....ma per diventare fotogenico come lui...ne devo fare di strada! Perciò per quanto riguarda me, accontentatevi di come sono uscito senza batter ciglio; anzi voltate l'occhio a destra perché loro tre sì che sono fotogenici e sanno sorridere molto meglio di me (che ci posso fare? Mi devo ammazzare solo perché in fotografia vengo serio?)
 
Mi fermo, vi saluto e me ne vado a letto. E come vedete stasera non ho SFRICULIATO  nessuno e mi sono fatto i fatti miei.
 
E adesso questo Giuseppe qua vi abbraccia e vi manda la più cordiale buona notte o splendido buon giorno da Montreal. Ciaooooo amiciiiii tuttiiiii-eeeee 


Instant message from any web browser! Try the new Yahoo! Canada Messenger for the Web BETA

Nessun commento: