....

....

sabato 20 febbraio 2010

TITTY E ADRIANA

    Ben tornata Titty, cioè, mezzo ben tornata, perchè stai facendo come Vittoria, voli...ma Sanremo giustifica...
 
Adriana, che bel ricco racconto il tuo...io questa sensazione che non sò definire, di piena esistenza, di grandiosità del mondo che mi circonda, di essere una qualcosa anche solo perchè posso percepire tutte queste cose, le ho alla spiaggia, al mattino prima che sorga il sole, alla sera quando le luci si illuminano e la luna prende il suo posto. Rimanevamo minuti che sembravano secoli per l'intensità a vedere il calare del sole al pomeriggio, godendoci i colori cangianti che ci coloravano. Che bella sensazione di essere che uno ha.
Anche la natura me lo dà, un poco meno, ma dove ci sono fiori e colori, dove il tempo sembra bloccarsi, ci sembrava di essere eterni come il sosseguirsi delle giornate. Ah, il mare, le onde bianche che si spumano sulla sabbia, le conchiglie che io prendevo sempre, è un poco ridicolo ma la mia sensazione era di un Natale.In alcune spiagge dove siamo capitati, un poco più vergini, al margine, l'acqua ha come stelline che brillano alla luce del sole.
 
Sono contenta che ora sei più serena, certo che avere una persona malata è sempre una preoccupazzione, ma però il sospiro della superazione è grande anche e ti dà una pace che altrimenti non avresti. Ma ti auguro di averla senza i sollievi, auguroni.
 
Claudia, mancano le tue notizie, appena te la senti ed hai tempo, sò che sei occupata con i cugini, dacci notizie che ti auguro siano buone.
 
Lucia anche si assenterà perchè ha i suoi pargoletti vicino, e allora chi la sente, figuratevi se esce fuori.
 
Gaetana, tu devi cambiare paese perchè sta storia che da te é notte quando da noi è giorno, e che stai un giorno avanti a noi, ci fà invecchiare di più.
 
Oggi abbiamo la festa dell'amica, ma siccome è sorpresa ho dovuto telefonargli per gli auguri. Ho detto al marito che metteva sempre la musica divertentissima che "Panela velha é que faz cozinha boa" (padella vecchia è che fà una cucina buona), ogni volta che entravo nella sua macchina,che la facese cucinare oggi, tanto lei cucina bene, solo che gli scoccia.
Poi alla fine ha riso perchè io gli ho detto, bè, buona vecchiaia...non riusciva più a parlare dalla sorpresa e da come rideva...
Certo un augurio così è fuori dalle norme della legge dei compleanni, ma quanto ho riso anche io. Mò lo andava a raccontare al marito.
 
Mò devo partire, perchè debbo farmi bella, cioè bella no, bellissima, da offuscare tutti quanti, proprio da lasciarli a bocca apertaa...non sò come farò ma lo farò, peccato che non è ballo in maschera, sarebbe l'ideale.
Poi domani vi racconto, dobbiamo fare un sacco di foto, cioè, loro,perchè le debbo portare a Labro,ci saremo quasi tutti stasera, e tutti amici loro.
 
Un bacione
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: