....

....

domenica 14 novembre 2010

Alle mie carissime AMICHE!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! per i saluti a MORA, AMPARO sono rimasta a bocca aperta con la tua cartolina ed adesso aspetto quando vendrá Mora, che non lo so, per mostrarle tutto, il festeggio del compleanno sará domenica prossima alla sera. LUCIA nel mio commento aveva mezzo che era la foto della vacanza.
Io come ANNA non ricordavo quelle foto di Luisa ed Alberto e cercando una di Mora le ho trovate, e le ho publicate.............bellisima la foto con ANNA!!!!!!!
ANNA come mi hai fatto ridere, perfetta la tua descrizione di me, cosi sono io, di corsa sempre.........
Ieri abbiamo passato una bellissima giornata, AGUSTINA era una bellezza, ho chiesto a Cecilia mia nuora, che mi mande le foto..............e sapete che ho fatto, ho chiesto di scattare una foto alle pizzetas!!!!!!!!!! ja ja ja perche QUASI tutte mandano foto delle bei piatti........ed io una frana.......mai niente, ja ja
AMPARO hai ragione ANCORA NON SIAMO PER ANDARE IN ASILO!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene a tutte....................tanti baci!!!!!!!!
                                                           MARIA ROSA COLOMBO

Nessun commento: