....

....

domenica 14 novembre 2010

Bè, sembra che ...

 
Comincio DA Amparo, prima di tutto IL sniff è di Silvia non mio, quindi devi chiedere scusa a lei.
Seconda cosa, riguardo IL cedimento del posto nella caravella, nessun misterio, è che Maria Rosa C. Non l'ha voluto usare per portare me, quindi non troverai niente di brutto, tutto di bello, te l'ho ceduto perchè non ci sarò...se ci fossi non lo cederei, quindi come vedi...niente DA ringraziare.
Terza cosa, Lo Spirito Santo DA tutte Le parti? Ma dove l'hai visto TU, ionon l'ho mai visto...sei un eletta?
 
Quarta cosa, Mi dispiace che tuo marito ti considerava così, Ed hai fatto benissimo a dargli un calcio, ma per fortuna non era IL mio caso, I pacchi li portava lui.
Anzi, riguardo IL tuo obbligo di essermi grata per IL posto nelle caravelle, MI dispiace di nominarlo di nuovo, ma sai la teoria di Wladimir, tra l'altro costatata e confermata dalla tua frase? Lui diceva sempre che Le persone che non chiedono mai niente, non è che non vogliono chiedere niente per non disturbare glia ltri, non chiedono niente solo per non Dover essere grati a nessuno.
E difatti, sua zia nelle sue telefonate, non fà altro che criticare Le spese che gli fà sua nipote, Le mele congelate, I biscotti che non sono quelli ecc.ecc. E questa poveretta gli compra tutto, glielo porta a Casa, fà piú di quello che dovrebbe, gli compra Le medicine, incluso in questo l'economia che fà perchè non Le paga.
Ebbene, lei non fà altro che dirmi che non chiede niente mai a nessuno, che non vuole scocciare. Io seguendo mio marito, non gli faccio niente, perchè non MI chiede niente, e Le poche volte che MI ha chiesto qualcosa l'ho fatto. Ma aspetto che me lo chieda, così Le mie mele non saranno mai congelate...
 
Bè non sò se MI spiego, ma non è difficile capire la dinamica Della cosa...con un poco di avvenimenti chiari nella vita.
 
Ho visto IL video dell'Italia su FB, molto bello, ma a me gli inni, di qualunque paese, anche Il brasiliano MI fanno tristezza, non so perchè, cosí che ho tolto IL suono. Ma era molto bello, va bene che, con tutto IL rispetto, IL piU bello era Napoli...che ci posso fare.
 
Maria Rosa C. Auguri a tutti e tutte, ormai non ci capisco più niente, sembra che vivi in compleanni e feste, auguroni circolari a tutte Le sequenze. Non credo di aver fatto miracoli con la descrizione, sfido chiunque a farne una diversa...bacioni.
 
Vi è piaciuto IL mio Circ? Pensavo che qualcuno leggesse cosa scrivo, ma siete o troppo distratte, come dubitavo, o non leggete...
 
Bé buona domenica a tutte, qui ancora brutto tempo, ho rinunziato anche ad uscire con I nipoti, cosa che Stà or facendo Silvia, dico, con IL secondo reduce dall'Italia, ma pazienza, sarà per un altra Volta.
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: