| E, ci hanno lasciato quasi sole oggi, stanno tutte passeggiando, ma meglio così. La Mia scimmietta si faceva IL bagno due volte alla settimana, anche di più se andavamo al parco. E l'asciugavo con IL fon per I capelli e lo pettinavo. Era un poco più sul grigio di questo,e ripeto, un poco più piccolo, ma basicamente era così. Guarda come guarda IL fotografo, lo fà meglio di noi... Gli piacevano I cioccolattini, e qualunque altra cosa dolce, per IL resto, oltre Le banane mangiava tutte Le frutte e verdure che gli davi. Era ben casalingo. Ma come vedi, se lo paragoni con IL tuo....e non MI offendo no se MI confondi con lui, per me gli animali sono migliori di me. Bacioni e buona uscita. Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 14 novembre 2010
Amparo,
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento