....

....

domenica 14 novembre 2010

scimmia

Cara Anna ,prima di tutto la mia amica sta veramente male, lei ha il ( limphoma ) un tipo di cancro sta facendo la chemio terapy, mi fa male il cuore quando la vado a trovarla, chissa quanto vivra`>.
Riquardo alla tua scimmia, sai come si dice che ogni animale rassomiglia al padrone, quardandola bene, c'e` un po di affinita con te, hahahahahahhahah
 MI FIRMO GAETANA

Nessun commento: