....

....

sabato 20 novembre 2010

FATTA

 
    Bene, risolte Le trattative, MI vengono a prendere alla quattro oggi, per IL compleanno.
Volevo specificare che a me Le festa dei bambini piacciono molto,Ed anche Le altre feste quando ci sono bambini. In questo caso specifico era perchè  siccome non conosco Lorena, in una festa di compleanno, non riuscirò a comunicare con lei, e neanche lei con me, solo questo. Invece se non ci fosse la festa ci potevo giocare Ed avere un poco di tempo con lei. Ma tanto cosi vedo anche Le altre, sebbene a scaglioni, ma Le altre Le ho viste.
 
Vittoria, ero sicura che Gaetana ti avrebbe accontentata, ma siccome IL fuso orario era matto, se volevi ti potevi antecipare. Anzi, io, per esempio, non riesco a postare niente su Facebook, Ed oggi sicuramente non avrò modo di chiedere ad una delle nipoti come si fà. Le ho provate tutte. Incluso una musica di youtube che volevo condividere non sono riuscita, e sono stata due ore a provare quel che potevo, non ho la minima idea.
Ma siccome lì I computer stanno sempre accesi, chi sà se una di loro in un momento di generosità, MI spiega come si fà, forse è piu facile di come penso.
 
Amparo, che bella la tua trovata ieri, ma solo non ho capito perchè ti vergogni, io anche sono stata ore l'altroo giorno con mio zio e con la figlia che non conoscevo(la figlia), e certo avevamo centomila cose DA dirci, anche per conoscerci un poco. È stato come se ci fossimo viste DA sempre, ma Le cose DA raccontare erano tante...e più DA parte sua perchè come ho detto, noi siamo pochi Ed allora loro sanno Le poche notizie nostre ma loro sono in tanti che noi è che non siamo al corrente di tutto, di tutti. E stato molto bello.
 
Quindi decisamente niente TV stasera, Gaetana, dai un abbraccio alla Anna di Melbourne DA parte Mia.
 
Poi domani se ho cosa raccontare, con tutta la confusione, racconterò.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: