...è, meglio dire Santa, è la Virgine di Lujan.
Sempre che ce qualche cosa importante in mia vita, andiamo a Lujan a visitare alla Virgine, uguale che quando ce ne andiamo di viaggio, andiamo primo di uscire e anche quando siamo ritornati.
In una ocazione, non siamo potuti andare perche non ce stato il tempo, pero a me è rimasto questo in mia testa. Quella volta andiavamo in Toronto, Canada per un matrimonio, eramo in casa della sposa, eramo rimasti soli mio marito e io a guardare tv, non ricordo in quale canale, in un punto cominciano a racontare la storia della Virgene di Lujan, mio marito e io siamo rimasti, è stato come se noi non siamo andati la Virgine è venuta a trovare a noi.
A risguardo della Virgine della che parla Adriana.
Il Lunedi pasato vi ricordati che vi ho cercato di pregare per me. Eramo in centro mia amica abocata e io, dunque io non stava atanto bene, li mie nervi non mi lasciavano, allora quando ho acompagniato a mia amica a vedere certi fatti suoi, io restava a aspetare riposando seduta, in un tribunale mentre aspetava, in un angolo ho visto che tuttiquelli che pasavano davanti una Virgine, facevano il segnio della cruce, allora sono andata a vedere che Virgine era quella, era la Virgine di Shoenstant, che io mai ho sentito nominare.
Spero che pasati un bell giorno, io me ne vado a lavorare.
Maria Rosa V.
Nessun commento:
Posta un commento