| Cara Titty, sono d'accordo con te, solo penso che la RAI con tutte Le reclamazioni che hà non ci fà proprio caso Ed è una mancanza di riguardo verso di noi, MI dà l'impressione che ci trattano DA ascoltatori di terza categoria o più. Cara Amparo, difatti anche io sono andata su Google e non esiste apprescindere, IL fatto è che c'è un nuovo programma Della RAI che l'hanno chiamato così, non capisco perchè, ma è così.Andrà in aria in breve, poi vedrai. Grazie delle spiegazioni. Non sò DA dove è uscita la questione che fumo come una turca, ora al contrario, DA tempo Stò avendo dei mal di testa che per forza devo attribuire, ma con cautela, alla sigaretta elettronica che hoo portato dall'Italia, anche a Silvia che GIà me l'ha restituita, Ed ad un amica che sembra non trovi altri filtri. Se così fosse la debbo smettere, ma Stò provando ancora. Quindi sigarette vere, solo poche al giorno. Epoi se proprio ci tieni, non ti credere che MI faccia male al cervello, fumavo molto di più all'università, ma moolto di più, come tutti in classe, raro era chi non fumava, eppure ho studiato tranquillamente, MI sono laureata con alcuni dieci e pochi sotto IL nove, quindi come vedi, rovino IL blog per natura proprio, non per effetto fumo. Ma DA dove l'hai tirato non lo sò, io non NE potevo certo parlare, ma che te lo sei sognato la notte???? Quanto al tuo commento circa la poesia di Lucia, certo l'argomento è molto interessante, però, io trovo assolutamente normale che I risultati siano persino opposti, Ed io credo che con ogni persona, parente, amico, dipendendo DA chi e DA come è IL terzo, ci relazionamento in una maniera. Io direi che ognuno di noi è uno difronte ad altri, TU sei una in famiglia, una con amici e diversa con ogni amico e una con marito o quant'altro. Noi non siamo uguali neanche con noi stessi in tutti I momenti Della nostra vita e soloperchè interagiamo con gli altri e quindi spronati dalle differenze. Certo ci sono dei dettagli di noi che non ci piacciono, ma TU devi pensare che chi ci guarda con occhi DA fuori, ci vede in modo diverso perchè non vittima del difetto che fà soffrire a noi stessi. Non lo sò spiegare, non è finzione, teatro, è che siamo veramente molteplici noi stessi. Tu lo sai chi sei TU? Se sì, beata te, io no, purtroppo. Scusa la confusione, ma non è facile spiegare una cosa così, spero almeno di aver detto cosa con cosa. Piuttosto cara amica, non credi che tagliandoti tanto I capelli diminuisci IL flusso di liquido nel cervello e diminuisci un poco Le capacità???????????????????????????/ Baci Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 15 novembre 2010
TITTY E AMPARO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento