LA MIA REPLICA FINALE. mI DISPIACE CHE NON LO SÒ FAR BENE E UNO SCRITTO È VENUTO RIPETUTO. SORRY.
PER CHI AVEVA SAUDADE...PER CHI NON LO CONOSCEVA NEANCHE FORSE NON SI CAPIRÀ.
-------Original Message-------
From: anna
Date: 12/08/2012 08:27:51
To: juveagerolina
Subject: Re: E Napoli canta anche piangendo...
Ahahahahahahahahaha, mi hai fatto ridere tanto , che ho schiacciato il no(di non ricevuto) e chillu nun torna indietro manco morto.
Ma come puoi pensare che ho dimenticato te, anzi, è stata la prima cosa che ho chiesto, appena arrivata, anzi, ti dirò di più, (e dalle con questo anzi, balbetto da quando mi è mancato il respiro...pare sia un tic tipico).
Dicevo, appena arrivata, avevo scritto proprio STRAFFO in fronte, ma, cerca e cerca e non ti trovavo.È stato San Pietro che appena ha visto me e u pericolo, nun m'a voluto tenè...Ha detto che gli hai raccontato una lunga storia di vari cugini, tutti pericolosi, e che lui confusione in paradiso non ne vuole.
Alla mia reazione si è commosso e mi ha spiegato perbenino...Dunque il problema non`è tanto te in paradiso, il vero problema è che io lì con te non ci potrei entrare, ed io ho capito bene, dice che la tua scadenza è molto più tardi che la mia, e che noi qui in terra non capiamo che c'è una specie di ordine cronologico, il tuo non batte con il mio, e mi ha detto, Annarella mia, nun ce contà proprio, nun è cosa.
In riassunto, per ora mi ha mandato di ritorno, per farmi lavare la fronte nelle acque di mare mio, mare nostrum, quello verde come i campi e colorato come i fiori, e appena sono pulita completa, mi prende volentieri, ma senza te.
Ma io senza te, nun ce vado...voleva farmi contenta con Wladimir, ma ho spiegato che lui lo sò che lo trovo sulla porta ad aspettarmi, nun l'aggia cercà, me trova lui.
Insomma, niente da fare, solo gli ho detto di m'acconciar bene, eppirichè così nun resto manco cà, me ne vado in inferno, e lui è dispiaciuto eppirichè gli ho pure detto che trovo pure piú gente lì.ahahahahaHA
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 12 agosto 2012
Fw: Re: E Napoli canta anche piangendo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento