Difatti, cara Lucia, dovuto all'egoismo dello Straffo e laconismo idem,l'ho voluto pubblicare, e lui naturalmente manco si è mosso. risultato questa porcheria e confusione che ho fatto io.
Per facilitare, sempre che interessi: Ogni tanto vado sul balcone, una scoccia di borsa, ma certe volte dice qualcosa di divertente, io ci provo.
Sabato, dopo la borsa, ha detto che il Napoli aveva perso. A me non me ne importa niente se vince o perde, ma siccome sono solidaria ho voluto scrivere due parole ed ho scritto NAPOLI CANTA ANCHE PIANGENDO, perchè lui l'ha detto.
Non avendo cosa aggiungere,è rimasta solo questa frase e basta. Senonchè, sembra si sia svegliato e mi domanda cosa facevo di bello.
Considerando la quantità di cose belle che ho fatto negli ultimi tempi, e considerando l'interesse, gli ho raccontato la mia odissea degli ultimi tempi...in fondo, come dite voi, amicizia virtuale sì, ma è amicizia no???????????
Commosso dal mio racconto, lo Straffoo mi spiega perchè mi è andata male. E si è ricordato di un mio cugino, veramente notaio, e che lui contattò per certe cose sue, poi conobbe un altro cugino mio al quale mi consegnò a Castellamaredi Stabbia il giorno dopo le uova fritte fatte dalla sua moglie, buonissime e con la presenza della scopa.e
Per questa parte dei cugini siccome non li conoscete e neanche la storia, certo non si capisce molto, ed è lungo spiegarlo, ma da lì lo spunto per tutta la spiegazione.
Al che io a mia volta ho voluto subito ribattere che: come potevo non ricordarmi di cercarlo in paradiso. E gli ho spiegto come era andata a finire la storia e come l'ho cercato. Tutto qui.
Allora, volendo, si deve cominciare dal fondo e finirla con la storia ultima mia. Lui non mi ha voluto aiutare, non si è offerto, e per questo la confusione,, ci ho meso ore a separare le cose. Ma tanto la domenica è proprio per fare queste cose......
bacioni e spero non aver confuso di più.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 13 agosto 2012
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento