Cara Gaetana, anche io ascolto la tua radio, a volte ascolto ed a volte no, che bella voce che hai!!!!!! Complimente per il reconoscimento che ti hanno fatto. Che bella musica!!!!!! Baci a tutti. Io continuo non counter. Maria Rosa continua bene!!!!
La ordenazioni di Agustin é stata bellisima!!!!! Maria Rosa C.
¿Sabías que podés revisar tus correos de Hotmail desde el Messenger? ¡Tu vida en línea es más simple con Windows Live!
Nessun commento:
Posta un commento