....

....

sabato 15 agosto 2009

Radio Gaetana!

Oggi finalmente sono riuscita ad ascoltare perfettamente a Gaetana e ho potuto telefonare con tutta facilità grazie al numero che mi ha dato Anna. Sono stata felicissima di parlare con te, Gaetana, solo che l'emozione mi ha fatto fare la figura della scema quando mi hai chiesto da dove chiamavo....  :-)))))))))) ho risposto: Da casa! ma poi subito ho corretto e ti ho detto dall'Argentina. Beh, è stato bellissimo parlare qualche attimo con te, ti ringrazio delle belle parole che hai avuto per me e per la musica che mi hai dedicato. Ora purtroppo devo uscire, e non posso continuare ad ascoltarti, ma lo faro il prossimo sabato. Ti abbraccio e ancora complimenti per il tuo programma.
Lucia

Nessun commento: