Scusatemi ma sono ancora io. Quando ho riscritto il testo non ero entrato nel blog e non mi ero accorto che Anna mi aveva fatto una domanda. Non ero io che balbettavo è stato il computer a fare lo scemo! (e poi dicono che precisa e infallibile la tecnica moderna!). Comunque sono intervenuto di nuovo affinché chi ne è interessato possa aggiornarsi personalmente sulla festa dell'Assunzione e prendere nota delle festività correlative, come per esempio "la Dormizione di Maria". Digitate su Google "assunzione" Cliccate su "Assunzione di Maria Wikipedia Cercate "Dormizione di Maria", cliccate e saprete tutto. A proposito di dormizione, buona notte a chi dorme (mi sembra pure Rosa Maria), buon giorno a chi è sveglio e ciao ciao a tutte-i da questo Giuseppe qui da Montreal che mò se ne va a dormire pure lui e domani si va a fare il bicchieruccio col compare PADRINO...naturalmente anche alla vostra salute (ma comunque ce lo beviamo noi: beh, bisogna collaborare... chi fa una cosa e chi ne fa un'altra!). Scusate la...parola in più e buona notte per davvero! |
The new Internet Explorer® 8 - Faster, safer, easier. Optimized for Yahoo! Get it Now for Free!
Nessun commento:
Posta un commento