....

....

lunedì 17 agosto 2009

Buona settimana a tutti

Brava Letizia!!!! grazie per entrare al blog!!!come ti invidio che sei vicina al mare!!!!!
Gaetana che bei figli che hai, sai che io come Anna penso che tua figlia maggiore ti assomiglia, sono stata felice di ascoltarti.
Ieri anche ho ascoltato a Claudia fino l´ora del pranzo, grazie per il saluto il 15 , miei genitori sempre mi salutarono quel giorno.
Anna manda a Lucia una foto di bambine insieme, lei gia non deve avere piu mal di testa!!!!!
Vittoria, bella la festa???? Un bacio a tutti, approfitto adesso perche dopo non so se il mio internet funziona, continuo non counter!!!!!  Baci   Maria Rosa C.


Guardá correos, fotos, archivos, documentos, todo. ¡Ahora Hotmail te da espacio ILIMITADO!

Nessun commento: