| Carissima Maria Rosa C. Sai che adesso con questo tuo continuo non counter, mi stò cominciando a divertire, ormai spero non ti arrivi mai perchè senò ti scaratterizza... Devo avere permesso di Silvia per mandare le foto,rispetto il diritto di immaggine che, nonostante gemelle, lei ha diritto... Quanto a Lucia, forse gli era passato il mal di testa, ma credo che gliel'ho fatto venire di nuovo. Sai, io sono imbramata... Vero Lucia che ce l'hai di nuovo? Ma come mi stò divertendo... Anche io ho sentito Claudia domenica, solo che in un momento sono spariti tutti e due, tavolo vuoto, poi ricomparsi, chi sà cosa è successo. Un bacione Anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 17 agosto 2009
Maria Rosa C.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento