....

....

sabato 15 agosto 2009

continuo per fare una prova.......

Cercheró di,pronto  l e-mail,passarlo  al brouillon(non so come si dice...io ho in francese l incredimail) e vedere se posso scrivere quanto voglio senza essere bloccata e poi spedirlo,ma siccome non ho niente da dire a voi tutti a non essere mandare un forte abbraccio,tenteró e poi vi diró.Silvia
Animations GRATUITES pour votre courriel - par IncrediMail! Cliquez ici!

Nessun commento: