Anna, ma lo sai che io sono stata una segretaria coi fiocchi? Questo, se non lo sai, (dico l'espressione coi fiocchi) vuol dire che ero eccellente, appartenevo alla categoria di SEGRETARIA ESECUTIVA. Perciò, sicuramente mi sarà rimasta la "deformazione professionale" in quanto al controllo e all'efficienza. Ma il controllo delle entrate, che non voleva essere tale, l'ho fatto per Maria Rosa C. che non aveva idea di quanti fossero i visitanti.
In quanto al mio desiderio che scrivano qualcosa, penso sia comune agli altri amici, ma è soltanto un desiderio e un invito gentile.
E i sorrisini che metto, mi dispiace che non ti convincano, ma io cerco di far capire qual'è il mio mood in quel momento.
Maria Rosa C. grazie del tuo messaggino.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento