....

....

lunedì 17 agosto 2009

LUCIA

Cara Lucia,
tu puoi essere stata una segretaria con i fiocchi, anzi ci credo piamente, ma se però continui a prendermi sul serio, siamo rovinate...
È che nei tuoi scritti ci sono troppi sorrisi, quindi preceduti da altrettante legnate, immaggino...perché se si deve fare il sorrisino, vuol dire, non lasciare equivoci,
allor ho detto così. Ma per me puoi mettere qaunti sorrisini vuoi, non ti preoccuppare...coi fiocchi.
 
Un bacione
Anna
Ho capito perché hai messo il listino del counter, l'ho capito, hai capito? l'ho capito. Mi sono dimenticata il sorrisino.
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: