Buongiorno a tutti! Oggi qui c'è una splendida giornata di sole, temperatura normale, 16 gradi.
Prima di tutto, a Gaetana devo dire che i suoi figli sono bellissimi, specialmente il maschio! Poi le ragazze ti assomigliano molto, ma quella che sta a sinistra della foto ti assomiglia molto di piu della biondina, specialmente nel sorriso.
Mi sono alzata tardi oggi perche ieri sera alla fine sono andata a letto alle 2. Ero innervosita perche quando sono tornata a casa avevo trovato un messaggio di Tiziano nel mio telefono che chiedeva di telefonarlo, cosa che ho fatto 11 volte e non riuscivo a collegarmi... forse per questo il mal di testa. Poi finalmente ci siamo parlati. :-)
Anna, questa volta ti devo dare ragione con il rigorosamente che ho scritto a Letizia... :-) i sorrisini che accompagnano sembra che non bastano per addolcire la mia richiesta :-))) Sei proprio terribile tu, mi tieni a bacchetta... quasi come faccio io... ehehehe :-))) Beh, mi hai fatto ridere appena alzata stamattina (si fa per dire, ma erano le 11,30). Pero faceva freddo e non avevo voglia di uscire dal letto. Anna, il pps delle azalee non si vede, peccato! Anche io alcune volte ho fatto delle prove con qualche pps bello da condividere, ma non sono riuscita, sembra che non è permesso dalla "plantilla" del blog, diciamo da come è strutturato.
Maria Rosa C. in messaggio a parte ti faccio sapere quante visite abbiamo nel nostro blog. E' molto interessante. Io continuo a chiedermi se le entrate sono casuali o vengono a leggerci consapevolmente.
Vittoria, aspettiamo di sapere della festa alla PICCOLA ITALIA (Little Italy o Petit Italie?) :-)
Un bacione
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento