....

....

domenica 16 agosto 2009

DI NUOVO INDIETRO

A proposito di bugie, quando ero bambina potevo avere 6 anni,
dicevo bugie, un giorno la mia mamma compra delle uova fresche erano una dozzina, percio` contate, siccome mi piacciono le uova crude,
cosa faccio ne bevo uno,mio papa chiede chi ha mangiato l'uovo? nessuno risponde, avevo paura che mi picchiava, allora lui dice che se uno di noi ha mangiato l;uovo le avrebbe fatto un regalo.
Io bambina ( furba ) ho detto , sono stata io, cosa pensate che sia successo? ( botte botte e botte ) e meglio dire la verita, quando non e` una bugia, fubba sugnu!! Gaetana

Nessun commento: